Buyer
L’ Agenzia di Promozione Territoriale Basilicata in collaborazione con le sedi estere di ENIT- Agenzia Nazionale del Turismo si occupa della selezione dei buyer dai mercati che hanno conosciuto un importante fenomeno migratorio nei secoli scorsi: Australia, Nord America – USA e Canada – Centro e Sud America – Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Perù e Uruguay – ed Europa.
Oltre a prendere parte attiva al workshop B2B con il trade italiano, i buyer internazionali potranno partecipare anche a un pre-tour della regione Basilicata (15-18 novembre 2024).
Per l’edizione 2023 del workshop B2B ROOTS in si è dotata di un software per la registrazione di buyer -e seller- che permette di creare un’agenda di appuntamenti mirati sulla base della profilazione e degli interessi specificati.
È pertanto essenziale compilare accuratamente il modulo di registrazione e fornire informazioni su:
> tipologia di azienda e dimensione
> settore di appartenenza
> provenienza geografica
> destinazioni di interesse
> target di riferimento
per assicurare che il sistema possa elaborare un business matching coerente con le richieste di domanda e offerta di prodotti e servizi sul turismo delle origini.
L’elenco completo e i riferimenti di profilazione delle aziende partecipanti al workshop saranno disponibili prossimamente.